Perde il controllo della sua moto e si schianta contro un palo: muore sul colpo
Altro violento incidente per le strade lombarde. Nella notte un uomo di 54 anni ha perso il controllo della sua moto andando a sbattere contro il palo della luce. Purtroppo troppo violento è stato lo schianto: il motociclista è morto sul colpo. Inutili i soccorsi.
La dinamica dell'incidente
Dalle prime informazioni i fatti sono accaduti nella notte in zona Stocchetta a Brescia. Ancora da chiarire i particolari dell'incidente ma sembrerebbe che il 54enne abbia fatto tutto da solo e non ci siano altri veicoli coinvolti. Sul posto, oltre che ai medici e paramedici del 118, sono intervenute anche le forze dell'ordine al lavoro per ricostruire minuto per minuto quanto accaduto. La vittima abitava a Castel Mella, a giorni verranno celebrati i funerali.
Il 15enne Daniele Goffi muore in un incidente
Sempre nel Bresciano un altro terribile incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica: Daniele Goffi, quindicenne di Urago d'Oglio, è stato investito e ucciso mentre camminava lungo il ciglio della provinciale che collega il paese con Rudiano. Dalle prime informazioni era insieme a un amico dopo aver trascorso una serata nel paese vicino. Per lui fin dal primo momento non c'è stato niente da fare: inutili i tentativi di rianimazione e l'intervento immediato dell'eliosoccorso. Illeso invece l'amico. Lascia la mamma Rosalia e il papà Mauro, la sorella Alessia.