Perde il controllo della sua Ferrari e si schianta contro il guard rail: ferita la donna alla guida
Ha perso il controllo della sua Ferrari ed è andata a sbattere contro le barriere di protezione della strada statale della Malpensa, quello che collega il terminal 1 al terminal 2. È successo oggi mercoledì 4 agosto vicino all'aeroporto in provincia di Varese: dalle prime informazioni sembrerebbe che al volante della Ferrari ci fosse una donna subito soccorsa dopo il violento impatto.
La donna alla guida è stata portata in ospedale
Sul posto, dopo che gli altri automobilisti hanno lanciato l'allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un'autopompa e un fuoristrada: come riporta Varese News, questi hanno messo prima in sicurezza l'auto e la donna per poi aiutare a togliere la Ferrari dalla strada. La donna, di 44 anni, è stata subito soccorsa dai paramedici del 118 di Busto Arsizio e trasportata all'ospedale di Gallarate dove è stata ricoverata per accertamenti. Non sarebbe in gravi condizioni. Intanto la Ferrari è andata distrutta dopo il violento impatto. Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto: per il momento non risultano altre auto coinvolte. Tra le ipotesi quella della velocità e della pioggia battente caduta in giornata.
Altro grave incidente con una Lamborghini
Non sarebbe la prima volta che un'auto di lusso finisce protagonista di un incidente: lo scorso febbraio un uomo di 37 anni aveva perso il controllo della sua Lamborghini andando a sbattere prima contro alcune piante della careggiata e urtando poi altre vetture in sosta lungo una strada di Rovellasca, in provincia di Como. Stando alle primissime informazioni, l'auto con a bordo due uomini di 37 anni è uscita fuori strada mentre stava percorrendo via Cesare Battisti: l'uomo alla guida non è riuscito ad evitare alcune auto in sosta. Lo schianto sarebbe stato violentissimo.