Perde il controllo della moto e finisce fuori strada, morto ragazzo di 24 anni: non aveva la patente
Ancora una giovane vita spezzata da un terribile incidente stradale: è quanto avvenuto nella notte tra ieri, venerdì 23 settembre, e oggi, sabato 24 settembre 2022. Un ragazzo di 24 anni si trovava in sella a una moto quando ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Il 24enne è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. una tragedia che distrugge la comunità di Albese con Cassano, in provincia di Como.
Il 24enne ha perso il controllo del mezzo finendo poi fuori strada
Sulla base dei primi approfondimenti sembrerebbe che il 24enne non avesse la patente. Nonostante questo, sarebbe però stato in sella a una Honda Hornet 600. Il ragazzo avrebbe poi perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada. La sua corsa si sarebbe conclusa con lo scontro con un palo della segnaletica stradale e poi contro un muro di una casa.
Il giovane trasferito d'urgenza in ospedale a Erba
Sono stati subito allertati i soccorsi. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 sul posto. Gli operatori sanitari sono arrivati con due ambulanze e un elicottero.
Il giovane, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato in condizioni gravissime ed è stato trasferito d'urgenza e in codice rosso all'ospedale di Erba. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, è morto poco dopo il suo arrivo.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Adesso si cercherà di capire a chi fosse intestata la moto che il ragazzo ha usato senza però avere la patente.