video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto e cade: muore un ragazzo di appena 22 anni

Un ragazzo di 22 anni è morto dopo un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi a Milano: il 22enne avrebbe perso il controllo della moto cadendo poi a terra.
A cura di Ilaria Quattrone
636 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe poi caduto riportando delle gravi ferite: è quanto accaduto all'alba di oggi, sabato 2 luglio, a Milano. Vittima un ragazzo di 22 anni che, nonostante la corsa all'ospedale Niguarda, è morto poco dopo il suo arrivo. In base agli elementi trovati fino a questo momento, non risultano altre persone coinvolte.

Il ragazzo è morto poco dopo l'arrivo in ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5.30. Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo in via Bagarotti, nel quartiere Olmi. Per il momento non si conoscono le sue generalità: non è chiaro cosa possa aver causato la perdita del controllo del mezzo. Ulteriori accertamenti daranno un quadro più chiaro. Resta il dolore però di amici e parenti.

Auto investe due ragazzini, il conducente poi scappa

Solo alcune ore prima, in via Lucca (in zona Bisceglie) altri due ragazzini sono stati coinvolti in un altro incidente stradale: i due adolescenti – hanno 16 e 18 anni – sarebbero stati speronati da un'auto che ha poi causato la loro caduta rovinosa a terra. Entrambi sono stati portati in ospedale e ricoverati in codice verde all'ospedale San Carlo di Milano. Nessuno dei due quindi versa in gravi condizioni o è in pericolo di vita.

Il conducente dell'auto, che ha quindi causato lo scontro, è invece scappato. Non avrebbe quindi né dato l'allarme né si è assicurato che i due ragazzini stessero bene. Gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, hanno aperto le indagini per risalire così alla sua identità.

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views