video suggerito
video suggerito

Perde il controllo del pick-up e si schianta contro una villetta, morto un 33enne e feriti altri 4 ragazzi

Un 33enne ha perso il controllo del suo pick-up e si è schiantato contro una villetta a Soncino (Cremona). Il conducente è morto poco dopo, mentre gli altri 4 passeggeri sono stati portati in ospedale. Uno di loro è in gravi condizioni.
A cura di Enrico Spaccini
195 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 33enne è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con il suo pick-up a Soncino (Cremona) nella notte tra sabato e domenica 16 luglio. Il giovane era alla guida dell'auto che è finita contro un'abitazione poco prima dell'ingresso nel centro storico cittadino. A bordo con lui c'erano altre quattro persone che sono state trasportate all'ospedale Civile di Brescia. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, i rilievi delle forze dell'ordine sono ancora in corso. Stando a una prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Soncino, il 33enne avrebbe perso il controllo del suo pick-up Dodge poco dopo le 3:30 di domenica 16 luglio.

Arrivato in via Nazario Sauro, il 33enne residente nel Cremasco si è schiantato sulla curva poco prima dell'ingresso nel centro storico della città. L'impatto con l'abitazione è stato così violento da abbattere la recinzione della villetta e danneggiare in modo serio la struttura esterna dell'edificio. Il pick-up ha, poi, preso fuoco in pochi istanti.

L'intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale dei quattro feriti

I soccorsi intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, e ai carabinieri di Soncino, Romanengo e del nucleo Radiomobile di Crema, hanno constatato la morte del conducente ed estratto dal veicolo gli altri passeggeri.

Si tratta di due ragazzi di 20 e 23 anni e di due ragazze di 27 e 28 anni. Sono stati tutti trasportati all'ospedale Civile di Brescia. Per uno di loro è stato necessario l'aiuto dell'elisoccorso perché in gravi condizioni.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views