video suggerito
video suggerito

Perde il controllo del monopattino e batte la testa sul marciapiede: è in coma

Un uomo di 49 anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida del suo monopattino elettrico nella notte tra venerdì e sabato all’incrocio tra via Ugo Bassi e via Carlo Farini a Milano.
A cura di Giorgia Venturini
87 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 49 anni è stato ricoverato in ospedale in coma dopo esser stato coinvolto in un incidente con il monopattino elettrico. Cosa sia successo nel dettaglio è ancora da capire. Certo al momento è che l'incidente stradale sia avvenuto nella notte tra venerdì e sabato all'incrocio tra via Ugo Bassi e via Carlo Farini a Milano.

Stando a una prima dinamica dei fatti non risulterebbero coinvolte altre persone: l'uomo avrebbe perso il controllo del suo mezzo elettrico ed è caduto violentemente a terra. Il 49enne avrebbe pestato la testa sul marciapiede entrando poco dopo in coma.

Chi ha assistito all'incidente ha subito allertato i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono arrivati i sanitari in ambulanza e con l'automedica che hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano: qui si trova ancora in pericolo di vita. Sull'accaduto sono al lavoro gli agenti della polizia locale che confermerebbero che non ci sono altri veicoli coinvolti.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views