Pedone investito da una moto davanti all’ospedale Niguarda, coinvolta anche una 32enne

Oggi pomeriggio un uomo di 58 anni è stato investito da una moto vicino al piazzale dell'Ospedale Niguarda di Milano, in viale Cà Granda. Nell'incidente sarebbe rimasta coinvolta anche una donna di 32 anni. L'uomo è stato portato al pronto soccorso con alcune lesioni di moderata gravità.
L'incidente è successo attorno alle 18:40 di oggi, martedì 8 aprile. L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione: per il momento si sa soltanto che l'uomo è stato colpito da una motocicletta mentre si trovava nei pressi del piazzale dell'ospedale. Stando a quanto riferito dall'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia, nello scontro sarebbe stata coinvolta anche una donna di 32 anni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa di Areu. Arrivati con due ambulanze e un'auto medica, gli operatori del 118 hanno trovato l'uomo in condizioni mediamente gravi e hanno deciso di trasportarlo al vicinissimo ospedale Niguarda di Milano. Sul luogo dell'accaduto sono accorsi anche i Vigili Urbani di Milano che, oltre ad essersi occupati della viabilità dopo l'incidente, hanno effettuato i primi accertamenti per ricostruire che cosa sia successo e accertare le responsabilità del motociclista.