video suggerito
video suggerito

Pedina un gruppo di ragazze e aggredisce i carabinieri: arrestato

A Bergamo un uomo è stato arrestato dopo aver pedinato un gruppo di ragazze e aver aggredito alcuni carabinieri.
A cura di Ilaria Quattrone
27 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella serata di sabato 30 settembre un uomo è stato arrestato a Bergamo perché accusato di aver pedinato e importunato alcune ragazze e di aver aggredito una pattuglia di carabinieri. A darne notizia è il giornale BergamoNews.

L'uomo avrebbe seguito un gruppo di ragazze fin dentro un bar

Le ragazze sarebbero state seguite al centro di Bergamo. Appena il gruppo si è reso conto di quanto stava accadendo, si è nascosto all'interno di un bar. Il trentenne avrebbe provato a entrare anche all'interno del locale, ma il titolare lo avrebbe allontanato e avrebbe chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno portato in caserma.

Avrebbe aggredito i carabinieri

Dopo essere stato identificato, è stato rilasciato. Appena fuori dalla stazione dei militari, l'uomo ha iniziato a lanciare sassi contro l'edificio. Avrebbe poi iniziato a urlare e sputare. Avrebbe anche provato ad abbassarsi i pantaloni. Ha poi attraversato la strada in modo pericoloso. I carabinieri lo hanno raggiunto per fermarlo: lui ha aggredito i militari ed è stato così arrestato. È stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

In cella avrebbe iniziato a sbattere la testa contro il muro. Avrebbe anche provato a farsi del male, legandosi la maglia intorno al collo. Nella mattina di oggi, lunedì 2 ottobre, si è svolta l'udienza di convalida. Davanti al giudice avrebbe negato di aver molestato le ragazze. Il prossimo 15 novembre, invece, si svolgerà il processo con rito abbreviato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views