Pavia, a casa teneva 100 grammi di cocaina purissima dal valore di 20mila euro: arrestato spacciatore
Era stato colto in flagranza dalle forze dell'ordine mentre spacciava nel centro storico di Pavia. Una perquisizione a casa ha permesso inoltre di trovare circa 100 grammi di cocaina purissima nascosta in una scatola che avrebbe fruttato circa 20mila euro sul mercato illecito.
Dopo lo spaccio in centro la perquisizione nell'abitazione dello spacciatore
La sezione antidroga della Polizia di Pavia aveva individuato l'uomo che si scambiava involucri con delle persone nel centro cittadino. Una volta fermato, dopo aver scoperto che gli involucri in questione contenevano cocaina, i poliziotti hanno quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un trentenne della Repubblica Dominicana. A quel punto è scattata poi la perquisizione nel suo appartamento. Durante l'operazione è stata trovata anche un'altra scatola, contenente 4mila euro, ritenuti frutto dell'attività illecita. Tutto il materiale ritrovato in casa è stato posto sotto sequestro dagli agenti.
Arrestato a Milano spacciatore 71enne: nascondeva la droga in una bambola
Un anziano di 71anni è stato arrestato dalla Polizia dopo che in casa sua, in una bambola di stoffa,sono stati trovati oltre 200 grammi di cocaina. L’uomo era stato fermato dai poliziotti e aveva cercato di giustificare i quasi tremila euro che aveva addosso spacciandoli per una vincita al gioco del lotto. Visti però i precedenti per droga dell’uomo, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Villa San Giovanni avevano deciso di effettuare allo stesso tempo una perquisizione nella sua abitazione dove hanno appunto scoperto la droga dentro la bambola.