video suggerito
video suggerito

Passeggera di 35 anni sventa una rapina sul filobus a Milano: denunciati due ragazzi

Una 35enne è riuscita a sventare una rapina che stava andando in scena a bordo del filobus della linea 91 a Milano nella serata del 31 marzo. In base alla sua descrizione dei fuggitivi, la polizia ha rintracciato e denunciato un 22enne e un 23enne.
A cura di Enrico Spaccini
118 CONDIVISIONI
Immagine

Un 22enne e un 23enne sono stati denunciati per rapina aggravata nella serata di ieri, lunedì 31 marzo, dalla polizia. I due ragazzi avrebbero strappato il cellulare dalle mani di un passeggero di un filobus della linea 91 di Milano. Lo smartphone, però, sarebbe stato a sua volta ripreso da una donna di 35 anni che l'ha riconsegnato alla vittima del furto. I ragazzi, dopo essere scesi dal mezzo, sono stati rintracciati poco lontano, in piazzale Lotto, dagli agenti che li hanno denunciati.

Stando a quanto ricostruito, l'episodio è avvenuto intorno alle 22 del 31 marzo sul filobus della linea 91 a Milano. Un 22enne e un 23enne, entrambi di nazionalità egiziana, irregolari sul territorio e con precedenti di polizia alle spalle, avrebbero avvicinato con una scusa un 23enne di nazionalità peruviana e gli avrebbero strappato il cellulare dalle mani.

Un'altra passeggera, una donna di 35 anni di origine marocchina, avrebbe assistito alla scena e subito dopo avrebbe a sua volta strappato il cellulare dalle mani dei due giovani per riconsegnarlo alla vittima del furto. Mentre i due ragazzi si allontanavano scendendo dal filobus e insultando e minacciando di morte la donna, la 35enne ha chiamato la polizia descrivendo i due fuggitivi. Gli agenti della questura di Milano, basandosi sul racconto della passeggera, sarebbero riusciti a rintracciare i due autori del colpo all'altezza di piazzale Lotto e li hanno denunciati per rapina aggravata.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views