Paolo Di Bartolo scomparso da Locarno: si cerca il 17enne in tutta la Lombardia dal 16 agosto
Sono state ampliate alla Lombardia, in particolare alla provincia di Como, le ricerche di Paolo Di Bartolo, un ragazzo di 17 anni scomparso a Locarno, in Svizzera, lo scorso 16 agosto. La polizia cantonale ha infatti diramato l'appello con le sue caratteristiche fisiche e la sua foto, anche in Italia, chiedendo il supporto dei cittadini e della autorità italiane. D'altronde Locarno dista appena undici chilometri dal confine e molti sono i mezzi di collegamento.
Il 17enne Paolo Di Bartolo è scoparso lo scorso 16 agosto e, da allora, non si hanno più sue notizie. Per questo le autorità svizzere hanno diffusa la sua foto e una sua descrizione. Si tratta di un ragazzo altro un metro e 65 centimetri, di corporatura normale. Ha la carnagione bianca, i suoi capelli sono castano scuri e ricci, li porta medio-lunghi. Ha gli occhi marroni e porta la barba un po' lunghetta.
Il giovane parla correttamente sia l'italiano che l'inglese, pertanto è possibile comunicare con lui facilmente. La polizia cantonale ha chiesto a chiunque dovesse vederlo di contattare il numero (+41) 0848255555. Altrimenti è sempre possibile contattare le autorità italiane, che poi si metteranno in contatto con quelle svizzere.