video suggerito
video suggerito

Palpeggia due ragazze alla Stazione Centrale di Milano: 25enne arrestato per violenza sessuale

Due ragazze sono state palpeggiate nella stazione centrale di Milano: un uomo di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
A cura di Ilaria Quattrone
78 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di domenica 1 ottobre a Milano è stato arrestato un ragazzo di 25 anni perché accusato di violenza sessuale. L'uomo, infatti, avrebbe palpeggiato due giovani nella stazione centrale. Entrambe, in evidente stato di agitazione, sono andati negli uffici della polizia ferroviaria denunciando l'accaduto.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, sembrerebbe che le due siano state avvicinate dal 25enne mentre camminavano nella stazione. Il ragazzo, infatti, le avrebbe palpeggiate. Le vittime, che hanno 22 e 31 anni, sono subito scappate e si sono recati negli uffici della polizia ferroviaria. Gli investigatori hanno subito notato lo stato di ansia delle due giovani e hanno offerto loro immediata assistenza.

Le due ragazze hanno raccontato quanto avevano vissuto. Gli agenti, dopo aver sentito la descrizione dell'uomo fornito dalle due, si sono subito attivati per cercare il responsabile. Dopo poco tempo hanno individuato il ragazzo di 25 anni che si trovava ancora nella stazione: è stato riconosciuto anche dalle vittime.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views