video suggerito
video suggerito

Ospitaletto, ritrovato il diciassettenne Daniele: sta bene

È stato ritrovato Daniele, il ragazzo di 17 anni scomparso nel nulla da Ospitaletto, in provincia di Brescia, da ieri mattina.
A cura di Filippo M. Capra
163 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

"Daniele ti amiamo tanto…". Questo l'accorato appello della madre di un diciassettenne, Daniele, ritrovato oggi, giovedì 2 dicembre, dopo essere scomparso da ieri mattina da Ospitaletto, paese della provincia di Brescia, a Chi l'ha visto?. Il giovane, secondo quanto riportato, sarebbe uscito di casa per prendere l'autobus e recarsi a scuola ma alla fermata del pullman non sarebbe mai arrivato.

Ritrovato Daniele, era irreperibile da ieri

Secondo quanto raccolto, Daniele non era mai arrivato a scuola e non è più tornato a casa. Il suo cellulare risultava spento e quindi non rintracciabile. La famiglia aveva diramato una comunicazione con cui lo descriveva con capelli castano chiaro, occhi azzurri e alto circa un metro e sessantotto centimetri. Nel pomeriggio la notizia: Daniele è stato ritrovato e sta bene. Sulle sue tracce si erano messi i carabinieri di Ospitaletto.

Ritrovata Valentina, la 17enne scomparsa per sei giorni da Melzo

Ieri è stata ritrovata Valentina, la ragazza di 17 anni scomparsa nei giorni scorsi a Melzo, alle porte di Milano. La ragazza è stata trovata dai carabinieri milanesi in zona Greco e fortunatamente sta bene. Secondo quanto riportato, Valentina si sarebbe allontanata volontariamente da casa, scomparendo per sei giorni. Con sé non aveva il cellulare, sequestrato poi dai militari per aiutarsi nelle ricerche. Alla notizia del ritrovamento della figlia, la madre di Valentina si è detta sollevata: "Grazie di cuore a tutti, che Dio abbia cura di voi", ha scritto la donna sul gruppo Facebook "Sei di Melzo se…".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views