video suggerito
video suggerito

Ordina insalata, tiramisù e un bicchiere di vino ma non paga, “non ho soldi”: denunciata turista svizzera

Una donna di 59 anni è stata denunciate per il reato di insolvenza fraudolenta: ha ordinato in un noto ristorante di Como insalata, tiramisù e vino e ha poi detto alla fine di non poter pagare il conto.
A cura di Giorgia Venturini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha pranzato in un ristorante in piazza De Gasperi a Como, vicinissimo alla famosa villa Geno, e poi si è alzata ed è andata via senza pagare. Tutto è accaduto ieri giovedì 21 settembre: alla fine la donna, una 59enne, è stata denunciate per il reato di insolvenza fraudolenta. La signora si è giustificata dicendo di non avere soldi.

Stando a quanto ha raccontato il titolare ai poliziotti, la donna appena ha dovuto pagare il conto ha dichiarato di non avere i sodi. Così ha detto che non avrebbe versato alcun euro. Non ha dunque pagato il conto: la donna, originaria della Svizzera, ha consumato un'insalata, un tiramisù e un bicchiere di prosecco. Aveva ordinato senza preoccuparsi del conto. Il titolare, incredulo di quanto accaduto, ha subito chiamato la polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto: gli agenti hanno identificato la signora che è stata subito denunciata. Dovrà chiarire ora nel dettaglio quanto accaduto. Gli agenti stanno facendo accertamenti su eventuali altri episodi simili.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views