video suggerito
video suggerito

Operaio resta schiacciato da una pressa in un’azienda: muore poco dopo l’arrivo in ospedale

Un operaio è rimasto schiacciato da una pressa mentre si trovava al lavoro a Gornate Olona, in provincia di Varese: è morto un uomo di 34 anni.
A cura di Giorgia Venturini
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è rimasto schiacciato da una pressa mentre si trovava al lavoro a Gornate Olona in provincia di Varese. L'incidente è avvenuto nell'azienda Techno Plast in via dei Tigli 3. Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di 34 anni: dall'incidente ha riportato gravi traumi multipli. Purtroppo l'operaio è morto una volta arrivato in ospedale. Il decesso e' avvenuto all'ospedale di Circolo di Varese, dove la vittima era arrivata, con manovre di rianimazione, in elisoccorso.

Subito i colleghi hanno allertato il 112. Sul posto si sono precipitati i sanitari in codice rosso con l'elisoccorso, un'auto infermieristica, un'ambulanza. Poi la corsa disperata con la massima urgenza in ospedale mantre i medici gli continuavano a praticare la manovra di rianimazione. In azienda sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici Ats che dovranno procedere a tutti gli accertamenti del caso: resta da capire l'esatta dinamica dell'accaduto e se in azienda erano state attivate tutte le misure di sicurezza.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views