video suggerito
video suggerito

Operaio precipita dal cestello elevatore mentre taglia le piante ai lati della strada: è grave

Un operaio è stato trasportato in ospedale dopo essere precipitato dal cestello elevatore mentre tagliava le piante ai lati della strada a Maclodio, in provincia di Brescia: un veicolo di passaggio aveva urtato il suo furgone.
A cura di Giorgia Venturini
49 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un operaio è stato soccorso in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Maclodio, in provincia di Brescia. Stando alle prime informazioni, tutto è accaduto verso le 8.20 di oggi martedì 28 novembre: l'operaio, di 39 anni, è precipitato dal cestello elevatore mentre tagliava le piante lungo la strada.

Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118 in codice rosso e le forze dell'ordine. I medici hanno accertato una serie di traumi ottenuti dalla caduta, ma fortunatamente dopo gli accertamenti del caso sul luogo dell'incidente l'operaio è stato portato in ospedale in codice giallo. Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sull'esatta dinamica dell'accaduto stanno lavorando i carabinieri di Chiari e il personale dell'Asst Franciacorta: dai primi lievi è emerso che a provocare la caduta del 39enne è stato un veicolo di passaggio. Questo avrebbe urtato il furgone con montato il cestello elevatore su cui era al lavoro l'operaio. Anche nelle prossime ore proseguiranno le indagini.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views