video suggerito
video suggerito

Operaio di 23 anni precipita in uno stabilimento nel Lodigiano: è morto sul colpo

Un ragazzo di 23 anni è precipitato mentre lavorava in uno stabilimento della provincia di Lodi: l’operaio è purtroppo morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
124 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, martedì 31 dicembre 2024, un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente sul lavoro che è avvenuto a Montanaro Lombardo, comune che si trova in provincia di Lodi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Azienda per la tutela della salute.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 23enne – che stava lavorando in uno stabilimento situato in via Emilia – è precipitato da dieci metri di altezza. Intorno alle 10 sono stati chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza, un'automedica e un elicottero.

I medici e i paramedici hanno provato a rianimarli, ma purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I traumi riportati erano troppo gravi. Per il momento non sono ancora note le sue generalità. I carabinieri della Compagnia di Lodi hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. I funzionari dell'Azienda per la tutela della salute stanno accertando che siano state rispettate tutte le norme di sicurezza. I vigili del fuoco hanno aiutato nelle operazioni. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni sull'incidente.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views