video suggerito
video suggerito

Operaio cade da un palazzo in costruzione a Milano: è precipitato da dieci metri d’altezza

Un operaio di 46 anni è stato trasferito in ospedale dopo che è precipitato da circa dieci metri d’altezza: l’uomo è caduto mentre stava lavorando in un cantiere edile a Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
135 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, mercoledì 27 settembre, un operaio di 46 anni è precipitato da circa dieci metri d'altezza mentre lavorava in un cantiere edile che si trova in via Melchiorre Gioia, in zona Stazione Centrale, a Milano. L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco. Fortunatamente non è in gravi condizioni di salute.

Immagine

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, il nucleo speleo alpino fluviale (Saf) dei vigili del fuoco è intervenuto al civico 20: l'uomo sarebbe precipitato mentre lavorava in un seminterrato di un palazzo in costruzione. I pompieri lo hanno dovuto imbragare per poterlo recuperare, riportare in superficie e affidare alle cure degli operatori sanitari del 118.

Fortunatamente il 46enne non ha riportato gravi ferite, ma nonostante questo è stato trasferito in ospedale dai medici e i paramedici che sono stati inviati dalla sala operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia.

Immagine
135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views