Opera: litiga con l’ex fidanzato, tira fuori un coltello dalla borsa e lo accoltella a una scapola
Se l'è cavata con qualche punto di sutura e una prognosi di pochi giorni l'uomo che nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 novembre è stato accoltellato dalla ex fidanzata a Opera, nell'hinterland di Milano. La responsabile dell'aggressione, una ragazza di 26 anni, adesso rischia una denuncia per lesioni personali: bisognerà però capire se il suo ex fidanzato, un uomo di 36 anni, deciderà di sporgere querela oppure no.
La ragazza aveva un coltello a serramanico nella borsetta
I fatti, riportati dal quotidiano "Il Giorno", sono avvenuti attorno alle 2 del mattino di martedì 2 novembre in via Fratelli Cervi. I due erano usciti assieme come semplici amici, dal momento che la loro relazione sentimentale era terminata da poco. Qualcosa però non è andato per il verso giusto: tra loro, al momento di salutarsi, è sorto un diverbio che è culminato poi nel gesto della 26enne. La ragazza, al culmine della lite, ha tirato fuori dalla sua borsetta un coltello a serramanico e ha colpito l'ex fidanzato, 36enne, all'altezza della scapola.
L'uomo è stato trasportato in ospedale, ma non è grave: ha riportato una ferita superficiale
Per fortuna la lama non è affondata e la ferita è stata solo superficiale, tanto che all'arrivo dei soccorsi il 36enne non sanguinava neanche. L'uomo è stato comunque accompagnato in codice giallo in ospedale, dove i medici gli hanno medicato la ferita. Il 36enne è stato anche ascoltato dai carabinieri di San Donato Milanese, che hanno ricostruito l'accaduto: adesso si dovrà capire se la lite tra i due ex fidanzati, entrambi con precedenti, proseguirà anche nelle aule di un tribunale o terminerà qui.