video suggerito
video suggerito

Omicidio nel Milanese, ragazzo di 28 anni trovato morto in strada: l’assassino è in fuga

A Cisliano, comune che si trova in provincia di Milano, è stato trovato il cadavere di un ragazzo di 28 anni: i carabinieri stanno cercando l’assassino.
A cura di Ilaria Quattrone
57 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri, sabato 4 gennaio, è stato trovato il cadavere di un ragazzo di 28 anni in una strada di Cisliano, comune che si trova in provincia di Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa: non è chiaro se si tratti di un'arma da fuoco o punterolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Gli investigatori sono alla ricerca dell'assassino.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il cadavere è stato trovato poco dopo le 21 e lungo la strada di via Regina Elena che si trova fuori dal centro abitato. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 11 con un'ambulanza e un'automedica. I medici e i paramedici non hanno però potuto far altro che costatarne il decesso. Sul corpo non sono stati trovati segni che lascino pensare a una precedente colluttazione.

Sono state anche allertate le forze dell'ordine. Sono arrivati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso. A fianco del cadavere è stato trovata una fotocopia della vittima: non c'era però né il telefono né il portafogli. È possibile che l'assassino abbia lasciato il corpo in un punto ben visibile proprio per farlo ritrovare. I militari stanno cercando di raccogliere tutti gli elementi necessari a risalire al volto dell'assassino. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare il killer.

La vittima è stata definita "un fantasma": non ci sarebbero precedenti, non avrebbe il permesso di soggiorno e nessun codice di fotosegnalazione.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views