Omicidio Cremona, trovato il 35enne che ha ucciso la madre con una coltellata: “Vagava solo al buio”
Youns El Yassire ha ucciso nella giornata di ieri, giovedì 23 settembre, la madre con una coltellata al collo per poi scappare. Fin da quando è stato dato l'allarme – il cadavere è stato ritrovato dal padre di ritorno dal lavoro – la polizia si è messa sulle sue tracce. È stato ritrovato ieri che vagava da solo nel buio non è ancora chiaro se in stato confusionale. L'uomo, secondo quanto riportato dal giornale "Cremona Oggi", non ha opposto resistenza. È stato portato negli uffici della polizia per l'interrogatorio.
Le cognate: Non assumeva più i farmaci
Il 35enne soffrirebbe di problemi psichiatrici tanto che le cognate hanno detto che non stava più assumendo i farmaci da alcuni mesi. L'uomo è stato trovato vagare da solo in città: inizialmente – dato che è sprovvisto di patente – si pensava che avesse lasciato la città con treni o autobus. Dalle ricostruzioni delle forze dell'ordine è emerso che l'uomo, prima di scappare, si sarebbe fatto una doccia e si sarebbe cambiato. Adesso toccherà agli inquirenti capire cosa possa essere successo ieri mattina.
Il corpo ritrovato dal marito
La famiglia già in passato era stata travolta da un'altra tragedia: qualche anno fa uno dei fratelli del 35enne ha perso la vita dopo essere precipitato dalla finestra. E adesso dovranno fare i conti con questo terribile evento. I vicini parlano della famiglia come "tranquilla" e dello stesso Youns come un uomo che "non aveva mai dato problemi". A trovare il corpo di Fatna Moukhrif è stato il marito che era appena rientrato da lavoro. Il cadavere si trovava in camera da letto: adesso è a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'autopsia.