video suggerito
video suggerito

Omicidio a Desio, trovato il cadavere di un uomo ucciso a coltellate davanti casa: fermato un vicino

Un uomo è stato trovato senza vita, trafitto da più coltellate, sul ballatoio di casa nel centro di Desio (Monza e Brianza). Un suo vicino di casa è stato identificato e fermato dai carabinieri.
A cura di Francesca Del Boca
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina (domenica 4 giugno) riverso sul pavimento del cortile della sua abitazione nel centro storico di Desio in provincia di Monza e della Brianza, in via Matteotti. Un suo vicino di casa, considerato il probabile aggressore, è stato fermato dai carabinieri.

La vittima, accoltellata a morte alla gola, è un uomo di origini romene. I militari stanno indagando e raccogliendo alcune testimonianze, compresa la compagna dell'uomo che viveva con lui in quell'appartamento. Il presunto aggressore sarebbe un uomo di origini cubane che vive nel suo stesso palazzo. È stato già identificato dai carabinieri, mentre gli specialisti della Scientifica sono ancora al lavoro per effettuare i rilievi.

L'uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. al termine di una lite. L'aggressore lo avrebbe prima colpito con calci e pugni, infine accoltellato. Alcuni vicini di casa e passanti avrebbero assistito alla scena. Il corpo è stato trovato sul ballatoio davanti alla porta del suo appartamento.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views