Omicidio a Desio, trovato il cadavere di un uomo ucciso a coltellate davanti casa: fermato un vicino
Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina (domenica 4 giugno) riverso sul pavimento del cortile della sua abitazione nel centro storico di Desio in provincia di Monza e della Brianza, in via Matteotti. Un suo vicino di casa, considerato il probabile aggressore, è stato fermato dai carabinieri.
La vittima, accoltellata a morte alla gola, è un uomo di origini romene. I militari stanno indagando e raccogliendo alcune testimonianze, compresa la compagna dell'uomo che viveva con lui in quell'appartamento. Il presunto aggressore sarebbe un uomo di origini cubane che vive nel suo stesso palazzo. È stato già identificato dai carabinieri, mentre gli specialisti della Scientifica sono ancora al lavoro per effettuare i rilievi.
L'uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. al termine di una lite. L'aggressore lo avrebbe prima colpito con calci e pugni, infine accoltellato. Alcuni vicini di casa e passanti avrebbero assistito alla scena. Il corpo è stato trovato sul ballatoio davanti alla porta del suo appartamento.