Chi era la madre uccisa oggi a Cremona dal figlio in fuga: il corpo trovato dal marito
Si chiamava Fatna Moukhrif, la donna di 54 anni che è stata uccisa a coltellate dal figlio. L'omicidio si è verificato a Cremona nella mattinata di oggi, giovedì 23 settembre. Subito dopo aver commesso il reato, il ragazzo è fuggito. La polizia è adesso sulle sue tracce. Dalle prima testimonianze dei vicini di casa emerge un quadro famigliare complesso: il giovane infatti soffrirebbe di disturbi psichici e la sua famiglia è stata segnata alcuni anni fa da un altro evento tragico, il suicidio di uno dei quattro figli.
Il ragazzo soffre di problemi psichiatrici
Il 20enne viveva con i genitori e un altro fratello – un altro ancora è sposato e non vivrebbe più lì – nel quartiere Cambonino ed esattamente al quinto piano del civico quattro di via Panfilo Nuvolone. La famiglia viene descritta come "tranquilla". Nessuno li ha mai sentiti litigare o avvertito altre tensioni. Il padre lavora come ambulante al mercato della città mentre il giovane avrebbe smesso di lavorare dopo la diagnosi della malattia. Prima infatti avrebbe svolto lavori nel campo dell'edilizia come muratore.
Il corpo è stato trovato dal marito
L'omicidio è stato commesso all'ora di pranzo. A trovare il cadavere della donna è stato il marito che era appena rientrato da lavoro. Il corpo si trovava infatti nella loro camera da letto. In casa sarebbe stato trovato anche il coltello con cui il figlio l'ha accoltellata. Subito dopo l'allarme sono arrivati gli agenti della polizia con i giubbotti anti-proiettili. I condomini sono stati fatti uscire dalla palazzina così da consentire alle forze dell'ordine di svolgere tutti i rilievi del caso. Intanto gli investigatori sono alla ricerca dell'uomo: dalle prime informazioni sembrerebbe che non abbia la patente quindi potrebbe essere che si sia recato verso la stazione.