Omar Confalonieri, il racconto delle altre quattro vittime: “Così ci ha drogato e violentato”
Altre quattro donne hanno raccontato al giudice dell'udienza preliminare Stefania Pepe di essere state drogate e violentate da Omar Confalonieri, l'agente immobiliare che è stato arrestato a novembre e condannato a sei anni e quattro mesi per aver drogato una coppia di clienti a Milano e aver poi violentato una donna. Lo scorso luglio, l'uomo era stato destinatario di un'altra ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di aver abusato e drogato altre cinque donne.
La donna drogata e violentata in casa
La prima è stata ascoltata lo scorso lunedì: la 27enne avrebbe raccontato di essere stata abusata da Confalonieri e la moglie che anche lei è indagata per due dei cinque episodi. Le altre quattro donne sono state ascoltate dal gup durante l'incidente probatorio chiesto dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pubblico ministero Alessia Menegazzo.
La prima donna, che adesso ha 46 anni, ha raccontato che l'episodio sarebbe avvenuto nel 2015. Confalonieri aveva iniziato a frequentare lei e il suo compagno per un comune interesse per il ciclismo.
Una delle vittime era minorenne
A gennaio, durante una serata, l'agente immobiliare avrebbe drogato lei e il marito con un sonnifero sciolto in un liquore. Dopodiché, una volta stordita, la donna sarebbe stata violentata in casa sua e del compagno. Un'altra donna, che adesso ha quarant'anni, ha raccontato di essere stata drogata e violentato a luglio 2012.
La droga sarebbe stata messa all'interno di un arancino. Il modus operandi è stato confermato da tutte e cinque le donne. Una di loro però avrebbe inoltre detto detto che all'epoca dei fatti sarebbe stata minorenne.