video suggerito
video suggerito
Agente immobiliare arrestato per stupro a Milano

Omar Confalonieri, il racconto delle altre quattro vittime: “Così ci ha drogato e violentato”

Altre quattro vittime accusano Omar Confalonieri, l’agente immobiliare finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale, di essere state drogate e abusate.
A cura di Ilaria Quattrone
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Altre quattro donne hanno raccontato al giudice dell'udienza preliminare Stefania Pepe di essere state drogate e violentate da Omar Confalonieri, l'agente immobiliare che è stato arrestato a novembre e condannato a sei anni e quattro mesi per aver drogato una coppia di clienti a Milano e aver poi violentato una donna. Lo scorso luglio, l'uomo era stato destinatario di un'altra ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di aver abusato e drogato altre cinque donne.

La donna drogata e violentata in casa

La prima è stata ascoltata lo scorso lunedì: la 27enne avrebbe raccontato di essere stata abusata da Confalonieri e la moglie che anche lei è indagata per due dei cinque episodi. Le altre quattro donne sono state ascoltate dal gup durante l'incidente probatorio chiesto dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pubblico ministero Alessia Menegazzo.

La prima donna, che adesso ha 46 anni, ha raccontato che l'episodio sarebbe avvenuto nel 2015. Confalonieri aveva iniziato a frequentare lei e il suo compagno per un comune interesse per il ciclismo.

Una delle vittime era minorenne

A gennaio, durante una serata, l'agente immobiliare avrebbe drogato lei e il marito con un sonnifero sciolto in un liquore. Dopodiché, una volta stordita, la donna sarebbe stata violentata in casa sua e del compagno. Un'altra donna, che adesso ha quarant'anni, ha raccontato di essere stata drogata e violentato a luglio 2012.

La droga sarebbe stata messa all'interno di un arancino. Il modus operandi è stato confermato da tutte e cinque le donne. Una di loro però avrebbe inoltre detto detto che all'epoca dei fatti sarebbe stata minorenne.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views