116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Nuovo murale dello street artist TvBoy a Milano: Chiara Ferragni e Fedez ritratti come i duchi di Urbino

A Milano è apparso un murale dedicato alla presunta fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. L’opera è dello street artist TvBoy.
A cura di Ilaria Quattrone
116 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di oggi, venerdì 23 febbraio, a Milano è comparso un altro murale dello street artist TvBoy. Dopo quello dedicato al cantante Ghali, ne è apparso uno dedicato all'influencer Chiara Ferragni e al rapper Fedez. Entrambi sono al centro della cronaca per la presunta fine del matrimonio. E, per questo motivo, l'artista ha deciso di dedicare una delle sue opere.

Il murale apparso a Milano

Il murale ha il titolo: "Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano". Il riferimento è all'opera di Piero Della Francesca che si chiama "Doppio ritratto dei duchi di Urbino". Al contrario dell'originale, dove i duchi sono rivolti faccia a faccia, Fedez e Ferragni si danno le spalle. L'opera arriva dopo che giovedì 22 febbraio, Dagospia ha lanciato un'indiscrezione: i due si sarebbero lasciati. Una notizia che non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Il murale "La beneficenza nell'era dei social"

TvBoy ha pubblicato il proprio lavoro sul suo profilo Instagram. Centinaia i commenti e le citazioni dei follower che lo seguono. Non è la prima volta che lo street artist dedica una delle sue opere a Chiara Ferragni. Lo scorso dicembre ne aveva realizzato un altro. In quell'occasione aveva fatto riferimento a un'altra questione che, in questi mesi, ha travolto l'imprenditrice digitale: l'inchiesta sul Pandoro soprannominata Pandoro-gate.

L'influencer infatti è indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sulla collaborazione tra Ferragni e alcune aziende, tra queste la società dolciaria Balocco. Il murale dello street-artist aveva il titolo “La beneficenza nell’era dei social”.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views