Ragazza violentata a Milano, arrestato 37enne: si era offerto di aiutarla
Un uomo di 37 anni è stato arrestato perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 24 anni. Il gravissimo episodio si è verificato nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile a Milano. Stando alla testimonianza della vittima, l'uomo si sarebbe offerto di aiutarla e poi l'avrebbe violentata. La ragazza era uscita da un locale in Corso Como e aveva perso il cellulare.
Violenza a Milano, la ragazza avvicinata all'esterno del locale in Corso Como
Le indagini sono partite dalla denuncia della giovane: nel pomeriggio di sabato ha infatti telefonato il numero unico delle emergenze 112. Agli operatori ha raccontato di aver subito una violenza sessuale. Uno sconosciuto l'avrebbe avvicinata all'esterno di un locale pubblico. La ragazza aveva perso il cellulare e non trovava più i suoi amici. Il 37enne si sarebbe così offerto di aiutarla.
Il 37enne l'ha minacciata con un coccio di bottiglia e violentata
Dopo aver guadagnato la sua fiducia, l'ha portata in un luogo appartato dove era stato creato un giaciglio di fortuna. L'ha quindi minacciata con un coccio di bottiglia e l'ha violentata. La squadra mobile di Milano ha fatto partire subito le indagini. Attraverso le analisi delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, alcuni testimoni e i rilievi della polizia scientifica, è stato possibile risalire all'identità del responsabile.
L'uomo è in carcere con l'accusa di violenza sessuale
L'uomo si trova adesso in carcere a San Vittore dove è in attesa della convalida dell'arresto da parte di un giudice. È stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Gli investigatori lo hanno trovato proprio vicino al luogo in cui si è consumato l'abuso.