Nessuna notizia di Tommaso, scomparso da Milano: “Aiutateci a ritrovarlo”
Non si hanno più notizie di Tommaso, l'uomo di 74 anni che è sparito da Milano. L'ultima volta che è stato sentito e visto, è stato martedì 29 ottobre. Il 74enne si è allontanato con la sua automobile, una Bmw serie 1 e non è più rientrato a casa. La famiglia, che è molto preoccupata, ha lanciato un appello per trovarlo.
Attraverso la trasmissione "Chi l'ha visto?", in onda su RaiTre e condotta da Federica Sciarelli, i parenti hanno dato informazioni per poter riconoscere l'uomo. Tommaso è alto un metro e settanta. Ha occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa, indossava un soprabito blu scuro, una giacca blu, una camicia scura, pantaloni grigi e scarpe marroni. Inoltre indossava occhiali da vista e potrebbe avere anche un cappellino.
L'automobile con cui si è allontanato è una BMW Serie 1, che è grigia metallizzata, che è targata ES 039 JT. I familiari hanno spiegato che, al momento della scomparsa, aveva sia il cellulare che i documenti. Il telefono però risulta spento. L'uomo è curvo e cammina lentamente. Potrebbe essere, ovviamente, in difficoltà. I parenti chiedono a chiunque possa avere notizia di segnalarlo e contattare anche le forze dell'ordine. Ovviamente restano sconosciuti i motivi del suo allontanamento.
Nelle prossime ore quindi potrebbero esserci aggiornamenti sulla vicenda.