video suggerito
video suggerito

Nessuna notizia di Edoardo Bordone, scomparso da dieci giorni: potrebbe trovarsi in difficoltà

Da dieci giorni non si hanno più notizie di Edoardo Bordone, l’uomo di 58 anni che è scomparso nella notte tra il 31 marzo e l’1 aprile da Gardone Val Trompia (Brescia).
A cura di Ilaria Quattrone
40 CONDIVISIONI
Immagine

Non si hanno notizie di Edoardo Bordone, l'uomo di 58 anni che è scomparso nella notte tra il 31 marzo e l'1 aprile da Gardone Val Trompia, un comune che si trova nella provincia di Brescia. Non è chiaro cosa possa essergli successo, ma potrebbe essere in difficoltà. I parenti ne hanno denunciato la sparizione: le forze dell'ordine stanno cercando tutti gli elementi necessari a ricostruire quanto accaduto.

Del caso di Bordone ne ha parlato la trasmissione Chi l'ha visto? in onda su Rai Tre e condotta da Federica Sciarelli. Il 58enne, stando a quanto spiegato, vivrebbe in un appartamento legato a un progetto di residenzialità leggera. Quando è sparito da quella casa, non ha portato con sé né il cellulare né i documenti: da dieci giorni non si hanno più sue notizie. Nessuno sa dove possa essere andato: potrebbe trovarsi ancora in Lombardia oppure in un'altra regione italiana.

Potrebbe infatti essersi allontanato con un mezzo di trasporto pubblico o essersi perso durante una passeggiata. Non è esclusa alcuna ipotesi. Certo è che sono settimane di apprensione. Come fare a riconoscerlo? Bordone è alto 1.68, ha occhi castani e capelli grigi. Non avrebbe alcun segno particolare. Chiunque dovesse vederlo, è invitato ad allertare le forze dell'ordine. Il 58enne infatti potrebbe essere in pericolo o comunque in difficoltà. La speranza è che nelle prossime ore si possano avere elementi utili al suo ritrovamento.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views