Nascondeva la cocaina in una bambola di stoffa, arrestato a Milano spacciatore di 71 anni
Ha provato a giustificare i 2900 euro in contanti che i poliziotti gli hanno trovato addosso spacciandoli per una "vincita al gioco del lotto", ma, visti i numerosi precedenti per spaccio di droga, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Villa San Giovanni hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione. È così che sono scattate ieri pomeriggio le manette per un 71enne. In casa infatti i poliziotti hanno trovato, in un ripostiglio, una bambola di stoffa, che aveva all'interno 210 grammi di cocaina, del materiale utile per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.
Il 71enne è stato arrestato e portato a San Vittore
Durante la perquisizione, effettuata nel corso di un'attività volta a contrastare lo spaccio di droga nella zona di via Padova e vie limitrofe, gli agenti, anche grazie all'aiuto dell'unità cinofila, hanno trovato anche una scatola, nascosta fuori dal balcone, con all'interno altri 204 grammi di cocaina. L'uomo è stato portato al carcere di San Vittore.
Un altro arresto per droga a Milano
Un altro arresto per droga è avvenuto, sempre nel capoluogo lombardo, una settimana fa, dove un 45enne, noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, era stato arrestato per spaccio a Milano. Nella sua abitazione la Polizia aveva rinvenuto un sacchetto con cinque involucri di cocaina per un peso totale di circa 220 grammi, un involucro con circa 25 grammi di marijuana, un altro con circa 2 grammi di Mdma in polvere, e un sacchetto con 115 pasticche di ecstasy con la forma del personaggio dei fumetti “Hello Kitty". In casa dell'uomo gli agenti, impegnati in numerosi servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga sul territorio milanese, hanno anche trovato 5mila euro in contanti.