Nascondeva 180 chili di droga dentro il frigorifero di un b&b a Milano: in carcere un 22enne

I Carabinieri hanno percepito un forte e persistente odore di stupefacente provenire da un appartamento adibito a b&B in via Pampuri a Milano (zona Ripamonti). In carcere un 22enne, denunciata a piede libero una 19enne.
A cura di Francesca Del Boca
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava un normale frigorifero. Ma invece di contenere cibo, custodiva in realtà 180 chili di hashish e 4 chili di marijuana. A scoprirlo sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano, che nella notte tra il 14 e il 15 febbraio sono intervenuti in un appartamento al piano terra di via Pampuri (zona Ripamonti), adibito a b&b turistico, per quella che sembrava essere una fuga di gas nel palazzo.

Così i militari, giunti sul posto in ausilio ai Vigili del fuoco e insospettiti dal forte odore di sostanza stupefacente, hanno fatto irruzione all’interno dell’immobile, occupato da due giovani: qui hanno rinvenuto all'interno di un frigorifero 180 chili di hashish e 4 chili di marijuana, così come numeroso materiale per il confezionamento della droga e tre bilancini di precisione. All’interno dell’appartamento di via Pampuri i Carabinieri hanno rinvenuto anche una mannaia ed un coltello, rispettivamente da 29 e 36 cm di lunghezza, utilizzati per il taglio e la suddivisione della sostanza stupefacente.

I militari, a seguito della perquisizione, hanno quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne italiano, pregiudicato e con precedenti specifici, e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato una 19enne italiana, incensurata. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views