video suggerito
video suggerito

Nasconde un chilo di hashish in più angoli della casa: arrestata la dipendente di un ospedale lombardo

Una donna è stata arrestata perché a casa sua nascondeva un chilo di hashish diviso in 9 panetti: si tratta di una dipendente dell’ufficio relazioni con il pubblico all’ospedale Sant’Anna di Como.
A cura di Giorgia Venturini
102 CONDIVISIONI
Repertorio
Repertorio

Una donna è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva in giro per casa, come per esempio in un mobiletto del bagno e nel garage, un chilo di hashish diviso in 9 panetti: nei guai è finita una dipendente di 47 anni dell’ufficio relazioni con il pubblico all’ospedale Sant’Anna di Como.

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri 23 luglio quando la polizia è intervenuta a perquisire la casa delle 47enne. L'intervento dei poliziotti è stato possibile dopo aver ricevuto diverse segnalazioni nei confronti della donna e spiegavano alcuni sospetti sul possesso di sostanze stupefacenti. Gli agenti si sono messi così a seguire tutti gli spostamenti della 47enne per poi procedere – come riporta La Provincia di Como – con un'ispezione personale. Successivamente si è provveduto con il sopralluogo nella sua abitazione.

Qui i poliziotti hanno trovato i nove panetti di hashish in diversi angoli della casa: alcune dosi sono state trovate in un mobiletto del bagno e nel garage. La donna quindi è stata portata in Questura: è stata identificata e arrestata. Dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Si procederà per direttissima.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views