video suggerito
video suggerito

Muore carbonizzato in un tir a Milano, la vittima è Giurma Petre: l’incendio è divampato mentre dormiva

Si chiamava Giurma Petre, il conducente del camion parcheggiato a Milano che è andato a fuoco. L’uomo potrebbe essere stato sorpreso dalle fiamme mentre dormiva.
A cura di Ilaria Quattrone
1.929 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Giurma Petre, il conducente del camion andato a fuoco in un parcheggio in via Toffetti all'angolo con via Pecori Giraldi nel quartiere Rogoredo a Milano. L'uomo è morto carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118.

Stando a quanto riportato fino a questo momento, l'episodio è avvenuto alle 21.30 di ieri, domenica 8 dicembre. È possibile che la vittima stesse riposando nella cabina: l'uomo infatti potrebbe essere stato sorpreso dall'incendio proprio mentre dormiva. Qualcuno ha notato le fiamme e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i medici e i paramedici del 118 e gli agenti della polizia locale.

Appena arrivati sul posto, i poliziotti hanno visto la cabina di guida completamente avvolta dalle fiamme. Hanno provato a soccorrere l'uomo, ma non ci sono riusciti. Un agente è rimasto infatti ustionato dopo che ha provato a rompere il vetro del mezzo dalla parte del guidatore. I vigili del fuoco hanno poi spento l'incendio e affidato il 49enne agli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Petre è stato identificato grazie al titolare della ditta per cui lavorava. Gli agenti e i pompieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica. Sembrerebbe che le fiamme siano partite dal pacco batterie presenti a lato del guidatore. La natura dell'incendio quindi sarebbe accidentale.

1.929 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views