video suggerito
video suggerito

Muore annegato nella vasca dei liquami nell’azienda agricola del figlio: trovato dopo minuti di ricerche

L’84enne Bortolo Pontoglio è morto annegato dopo essere precipitato nella vasca dei liquami nell’azienda agricola di proprietà del figlio a Casaletto di Sopra, provincia di Cremona. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
A cura di Giorgia Venturini
417 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella dramma nella serata di ieri domenica 29 ottobre in località Melotta a Casaletto di Sopra, provincia di Cremona. Un agricoltore della zona, l'84enne Bortolo Pontoglio originario di Orzinuovi, è morto annegato nella vasca liquami nell'azienda agricola di proprietà del figlio. Sono ancora sconosciute le dinamiche di quanto accaduto: l'anziano – come riporta Brescia Today – per qualche motivo avrebbe perso l'equilibrio precipitando nella vasca. La tragedia è avvenuta verso le 20.

A dare l'allarme è stato il figlio che si è preoccupato dopo aver sentito un forte rumore. Una volta aver fatto il sopralluogo nell'azienda non ha trovato tracce del padre. Subito sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i carabinieri della Compagnia di Crema, un'ambulanza della Croce Verde di Soncino, i tecnici di Ats. Dopo pochi minuti purtroppo è stato trovato il corpo dell'uomo nella vasca: inutili per lui purtroppo tutti i tentativi per salvargli la vita. Il cadavere è stato possibile recuperarlo solo svuotando completamente la vasca. Ora sull'accaduto potrebbe indagare la Procura.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views