video suggerito
video suggerito
Incidente Funivia Stresa-Mottarone

Mottarone, la figlia di Vittorio Zorloni: “Me li avete ammazzati, non vi perdono”

“Me li avete ammazzati e a questo, mi spiace, non ci sarà mai nessun tipo di perdono”. Lo ha scritto su Instagram in una story Angelica Zorloni, la figlia di Vittorio, l’uomo che insieme alla compagna Elisabetta e al figlio di cinque anni Mattia ha perso la vita insieme ad altre undici persone nell’incidente sul Mottarone.
A cura di Filippo M. Capra
1.998 CONDIVISIONI
Foto Ig: Angelica Zorloni
Foto Ig: Angelica Zorloni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la diffusione della notizia secondo cui i tre fermati hanno ammesso le loro responsabilità nella tragedia della funivia sul Mottarone, la figlia di Vittorio Zorloni, una delle quattordici vittime dell'incidente in cui hanno perso la vita anche la compagna Elisabetta Persanini e il figlio di cinque anni Mattia, ha condiviso una story su Instagram. "Me li avete ammazzati e a questo, mi spiace, non ci sarà mai nessun tipo di perdono", ha scritto Angelica postando una foto che la ritrae insieme al padre e al fratellino.

Immagine

Angelica Zorloni: Papà, so che da lassù faremo finalmente pace

La donna, subito dopo la tragedia, aveva condiviso un altro post su Facebook in cui scriveva: "Papà, ironia della sorte oggi io ero sul versante opposto della montagna con la mia famiglia, voi avete pensato di andare finalmente a farvi un bel giro in funivia nel primo giorno di sole e libertà e invece le nostre strade si sono divise per sempre. So che da lassú adesso faremo finalmente pace perché, semplicemente, in questa vita non eravamo destinati a riuscire a parlarci in modo giusto. Adesso so che capirai ancora meglio che le nostre continue incazzature reciproche derivavano soltanto da tutte le incomprensioni e l'amore che non riuscivamo mai ad incanalare nel modo giusto. Ma comunque papà, ti ho amato tanto e per questo mi facevi così arrabbiare e so che anche tu mi hai amata tanto. Anche se non leggerai mai queste parole c'è una cosa più grande e potente che ci legherà in eterno. E so, papà, che non è stato in questa vita, ma sarà nella prossima in cui sistemeremo tutto e ci riabbracceremo". Vittorio ed Elisabetta si sarebbero dovuti sposare a giugno.

1.998 CONDIVISIONI
131 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views