video suggerito
video suggerito

Motociclista si scontra con un’automobile: è morto sul colpo

Si è verificato un incidente stradale a Rancio Valcuvia, un comune che si trova in provincia di Varese. Una moto si è scontrata con un’automobile. Nell’impatto è morta una persona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
A cura di Ilaria Quattrone
52 CONDIVISIONI
Incidente in moto (Immagine di repertorio)
Incidente in moto (Immagine di repertorio)

Nella giornata di oggi, venerdì 20 settembre, si è verificato un incidente stradale a Rancio Valcuvia, un comune che si trova in provincia di Varese. Una moto si è scontrata con un'automobile. Nell'impatto è morta una persona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'impatto è avvenuto intorno alle 7.30 e precisamente in via Roma sulla provinciale che porta Brinzo/Masciago. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari con un'ambulanza e un'automedica. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Le ferite riportate erano quindi troppo gravi. La vittima è un 58enne, di cui al momento non si conosce l'identità.

Gli agenti della polizia locale insieme ai carabinieri di Luino hanno invece svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Per il momento non è chiaro come sia avvenuto l'incidente. Il conducente del veicolo, un settantenne, è stato portato in ospedale: aveva ferite lievi ed era in stato di choc. Sicuramente lui potrà fornire una prima ricostruzione del terribile incidente. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'episodio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views