video suggerito
video suggerito

Motociclista si schianta contro un cantiere e muore: stavano rifacendo la strada dopo un incidente con 2 morti

Un motociclista di 45 anni si è schiantato contro il cantiere stradale all’altezza dello svincolo della Sp11 per Sirmione, nel comune ancora di Desenzano (Brescia): purtroppo l’uomo è morto sul colpo.
A cura di Giorgia Venturini
316 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente all'alba di oggi mercoledì 29 maggio. Un uomo di 45 anni è morto mentre percorreva in moto la tangenziale che da Desenzano porta a Peschiera del Garda. Stando alle prime informazioni il 45enne si sarebbe schiantato contro il cantiere stradale all'altezza dello svincolo della Sp11 per Sirmione. Nessun'altra macchina sarebbe stata coinvolta.

Il cantiere a seguito dell'incidente mortale di due giorni prima

Purtroppo l'incidente del motociclista arriva dopo quello di lunedì 27 maggio all'altezza di Rovizza tra Sirmione e Peschiera in cui persero la vita due camionisti, il 53enne Costel Blanaru e il 65enne Renzo Roberto Leita. L'impatto è stato violento e ha coinvolto una terza auto la cui donna a bordo però è riuscita a salvarsi. Lei e un'altra persona sono state portate in codice verde in ospedale. In questo incidente le fiamme e i detriti hanno danneggiato l'asfalto e per questo era stato allestito il cantiere. Ora proprio contro questo cantiere si è schianto il motociclista morto sul colpo.

Il motociclista è morto sul colpo

Nulla sono serviti i tentativi dei medici per rianimare il motociclista: sul posto anche i Vigili del Fuoco, l'automedica, un'ambulanza della Croce Rossa. I rilievi sono affidati alla polizia stradale che è al lavoro per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento non risultano coinvolte altre persone. Per permettere l'arrivo dei soccorsi è stata in parte chiusa la strada causando lunghe code.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views