Motociclista si schianta contro un cantiere e muore: stavano rifacendo la strada dopo un incidente con 2 morti
Gravissimo incidente all'alba di oggi mercoledì 29 maggio. Un uomo di 45 anni è morto mentre percorreva in moto la tangenziale che da Desenzano porta a Peschiera del Garda. Stando alle prime informazioni il 45enne si sarebbe schiantato contro il cantiere stradale all'altezza dello svincolo della Sp11 per Sirmione. Nessun'altra macchina sarebbe stata coinvolta.
Il cantiere a seguito dell'incidente mortale di due giorni prima
Purtroppo l'incidente del motociclista arriva dopo quello di lunedì 27 maggio all'altezza di Rovizza tra Sirmione e Peschiera in cui persero la vita due camionisti, il 53enne Costel Blanaru e il 65enne Renzo Roberto Leita. L'impatto è stato violento e ha coinvolto una terza auto la cui donna a bordo però è riuscita a salvarsi. Lei e un'altra persona sono state portate in codice verde in ospedale. In questo incidente le fiamme e i detriti hanno danneggiato l'asfalto e per questo era stato allestito il cantiere. Ora proprio contro questo cantiere si è schianto il motociclista morto sul colpo.
Il motociclista è morto sul colpo
Nulla sono serviti i tentativi dei medici per rianimare il motociclista: sul posto anche i Vigili del Fuoco, l'automedica, un'ambulanza della Croce Rossa. I rilievi sono affidati alla polizia stradale che è al lavoro per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento non risultano coinvolte altre persone. Per permettere l'arrivo dei soccorsi è stata in parte chiusa la strada causando lunghe code.