Motociclista finisce sotto un tram in sosta dopo un incidente con un’auto, è grave
Un motociclista di 43 anni ha terminato la scivolata sull'asfalto finendo sotto ad un tram che in quel momento si trovava fortunatamente in sosta. Il centauro è arrivato fin sotto il tram a seguito di un incidente accaduto poco prima con un'automobile lungo corso 22 marzo.
Motociclista finisce sotto un tram in sosta dopo un incidente
Tutto è successo pochi minuti prima delle 14. Come riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato alle 13.56. Una richiesta di aiuto allertava dell'incidente in cui il 43enne è rimasto coinvolto con un'auto capitombolando violentemente a terra prima di terminare la sua corsa sotto al tram. Sul posto il 118 regionale ha inviato un'ambulanza in codice giallo. I paramedici, una volta arrivati lungo corso 22 marzo, hanno immediatamente soccorso il 43enne tirandolo fuori dal mezzo a rotaie e medicandolo in loco. Dopodiché, il motociclista è stato trasferito in codice rosso con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.
Il centauro ha riportato ferite alla testa e al bacino, è grave
Secondo quanto riferito dall'Areu, l'uomo avrebbe riportato alcuni traumi alla testa, al bacino, all'addome e alla schiena. Non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Sul luogo dell'incidente, dopo i soccorritori, sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno perimetrato l'area per effettuare i rilievi del caso. I ghisa hanno dovuto anche gestire il traffico che ha inevitabilmente subìto ripercussioni. Atm ha comunicato che per via del sinistro il tram 12 e il filobus 92 hanno dovuto cambiare momentaneamente i propri percorsi.