Moto si schianta contro un’auto e prende fuoco: muore sul colpo un uomo di 48 anni
Tragedia nella sera di ieri a San Colombano al Lambro, nel Milanese. Qui un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Dalle prime informazioni il 48enne era in sella al suo scooter quanto si è scontrato con un'auto: la moto purtroppo ha preso fuoco. Inutili i soccorsi.
L'uomo è morto sul colpo
Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire nei minimi dettagli quanto accaduto: da quanto riporta Milano Today, l'uomo verso le 19 stava viaggiando sulla provinciale 23 quando è andato a sbattere contro una Mito guidata da una donna di 60 anni. Il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto: l'impatto è stato violentissimo. Lo scooter finito poi contro il guardrail e ha preso fuoco. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma purtroppo non hanno potuto far altro che confermare il decesso. Tutte i tentativi di rianimarlo non sono andati sufficienti a salvargli la vita. Lievemente ferita e sotto shock invece la donna che è stata trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi. Ora toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Stando a dei primissimi accertamenti il 48enne potrebbe aver invaso la corsia opposta di marcia andando a schiantarsi contro l'auto della 60enne che arrivava proprio in quel momento.
Ieri altro incidente sull'autostrada A8
Solo ieri altro tragico incidente: un uomo è morto dopo che la sua auto è finita per cause da accertare contro alcune barriere sull'Autostrada A8 all'altezza di Rho, alle porte di Milano. L'episodio, sul quale stanno indagando le forze dell'ordine, è avvenuto attorno alle 2 del mattino alla barriera di Milano Nord. L'automobilista, un uomo di 45 anni di cui al momento non sono note le generalità, stava procedendo con la sua vettura in direzione del capoluogo lombardo quando, per cause ancora in fase di chiarimento, ha perso il controllo della sua auto, che è finita contro alcune barriere in cemento. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo all'automobilista, che è morto sul colpo.