video suggerito
video suggerito

Morta la suocera di Frankie Hi-nrg, era ricoverata in una Rsa. Il rapper chiedeva: “Fatecela vedere”

Purtroppo Anna, la mamma di Carolina Galbignani, moglie e manager, non ce l’ha fatta. Ad annunciare la morte della suocera di Frankie Hi-nrg è lo stesso rapper con un post su Twitter, il social network dal quale aveva urlato la sua protesta per la limitazione, in Lombardia, di vedere i propri cari all’interno delle Rsa.
A cura di Redazione Milano
103 CONDIVISIONI
Immagine

La suocera di Frankie Hi-nrg è morta. A darne notizia è il rapper di Torino con un semplice annuncio su Twitter: "Ciao Anna", seguito da cuore infranto, ha scritto. Da tempo la donna, madre della moglie di Francesco Di Gesù, questo il vero nome dell'artista, era ricoverata in una Rsa in Lombardia. Recentemente, però, con l'introduzione di nuove misure stringenti, il governatore Attilio Fontana ha vietato le visite nelle case dei riposo dei parenti degli ospiti, a meno che non ci sia il consenso della direzione medica solo per alcune circostanze (fine vita). Questo aveva mandato su tutte le furie il rapper, che si era lasciato andare ad un lungo sfogo.

Frankie Hi-nrg aveva detto: I nostri cari moriranno di depressione

Allora, Hi-nrg aveva implorato: "Non impediteci di andare a trovare i nostri cari, non lasciate che sprofondino nella depressione: non li uccidete". Il suo pensiero e la sua esperienza vennero condivisi su Twitter mentre raccontava della permanenza della suocera della Rsa: "Da febbraio non è stata più chiaramente accessibile, se non con videochiamate e da fine maggio “in presenza”". Il tempo però era limitato: "Per mezz’ora ogni 7/10 giorni – ha aggiunto Di Gesù – due parenti alla volta, con una modalità assai sicura: Anna resta all’interno della struttura, seduta davanti a una finestra chiusa, mentre noi parenti stiamo dall’altra parte del vetro, all’esterno, tutti con la mascherina. Non esiste alcuna possibilità di contatto e dunque di contagio". Oggi, purtroppo, l'amara notizia. Al momento non sono note le cause del decesso della donna e non si hanno dettagli su un eventuale contagio da Covid.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views