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Monza, proprietario di un negozio di telefonia aggredisce cliente insoddisfatto: denunciato

Un ragazzo di 23 anni è stato aggredito dal proprietario di un negozio di telefonia a Monza. Stando alla ricostruzione della polizia, il giovane stava contestando al gestore, un cittadino cinese ventenne, il lavoro di riparazione eseguito sul suo smartphone quando è stato picchiato con un’asta di metallo dal gestore. Trasportato in ospedale è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni.
A cura di Giorgia Venturini
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Foto di repertorio
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Il proprietario di un negozio di telefonia ha aggredito un cliente che gli contestava il lavoro svolto. È finito con una corsa in ospedale e una denuncia l'episodio andato in scena in un negozio che ripara telefoni cellulari in corso Milano a Monza. Stando a quanto dichiarato dalla Questura di Monza,nel pomeriggio di giovedì 10 dicembre gli agenti di polizia sono stati allertati per un'aggressione in un negozio: il proprietario, un cittadino cinese di vent'anni, avrebbe colpito più volte con un oggetto di metallo un cliente, un cittadino nigeriano di 23 anni, che da qualche minuto stava contestando il lavoro di riparazione eseguito sul proprio telefono. Lo smartphone, secondo il 23enne, non era stato riparato correttamente: da lì era scoppiata una discussione tra i due. Discussione a cui il proprietario ha messo fine aggredendo il cliente con un'asta di metallo.

Per il cliente ventenne prognosi di cinque giorni

La violenza poi ha avuto fine con l'intervento degli agenti di polizia. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche i paramedici del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima: il 23enne è stato così trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Dopo qualche ora è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni a causa delle ferite riportate durante l'aggressione. Per il gestore del punto vendita invece è scattata una denuncia: dovrà ora rispondere davanti ai giudici di lesioni aggravate. Gli agenti di polizia stanno ancora indagando sul caso, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e capire se si è trattato di un episodio isolato o se fatti del genere si erano già verificati all'interno del negozio.

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