Monza e Brianza, ritrovato il ragazzino di 14 anni scomparso da lunedì
Il ragazzo di 14 anni scomparso da Meda, comune in provincia di Monza e Brianza, è stato ritrovato. L'adolescente è in buone condizioni di salute. L'appello aveva fatto il giro dei social dopo che su Facebook, l'associazione Penelope Lombardia lo aveva lanciato per aiutare la famiglia nelle ricerche. L'adolescente infatti era sparito nel nulla da ieri, lunedì 29 novembre. Dopo la denuncia dei famigliari, le forze dell'ordine si erano attivate per ritrovare il giovane.
L'ultimo giorno aveva un felpa arancione fosforescente
Il ragazzino è stato trovato in buone condizioni di salute. L'ultimo giorno che è stato avvistato aveva una felpa arancione fosforescente, un giubbotto nero e dei pantaloni grigi. Inoltre aveva con sé anche uno zaino grigio. Secondo quanto riportato nel volantino, condiviso sui social dall'Associazione Penelope, il ragazzo era stato avvistato in diverse zone: lo hanno visto a Milano Nord, a Ca' Granda, in Fulvio Testi e vicino Parco Nord.
Il 14enne si è allontanato dopo scuola
Dalle prime informazioni che si hanno il 14enne, che vive a Seregno, si sarebbe allontanato dopo la scuola intorno alle 15 di ieri pomeriggio. Oltre all'associazione Penelope si sono mobilitati anche diversi genitori dei compagni di scuola. Adesso la famiglia, gli amici, gli insegnati e l'intera comunità potrà tirare un sospiro di sollievo. Per il momento non è chiaro perché il ragazzo abbia deciso di allontanarsi subito dopo scuola né dove sia rimasto questa notte.