Molestano una 28enne durante una festa a Milano: 4 ragazzi arrestati per violenza sessuale di gruppo

Quattro giovani uomini, tutti di età compresa tra i 21 e i 23 anni, sono stati arrestati a Milano con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna di 28 anni che li ha denunciati.
L'episodio sarebbe avvenuto all'una di oggi, mercoledì 2 aprile, in piazza Aspromonte, a Milano (zona Loreto). La violenza si è consumata durante una festa della comunità bengalese, a cui appartengono sia la vittima che i quattro molestatori. Nel corso delle celebrazioni gli aggressori, approfittando di un momento in cui la 28enne si trovava da sola mentre il marito stava giocando a basket nei dintorni, l'hanno accerchiata e hanno cominciato a palpeggiarla. Le sue urla però hanno attirato l'attenzione dei presenti e del marito, che hanno fatto allontanare i quattro ragazzi, due giovani di 22 anni, uno di 21 e un 23enne.
Gli uomini sono stati allontanati e i presenti hanno chiamato la Polizia. Gli agenti, ai quali la donna ha deciso di denunciare l'accaduto, hanno arrestato con l'accusa di violenza sessuale di gruppo i quattro ragazzi, che non risultavano avere precedenti penali.