Moglie e marito morti dopo lo schianto in auto contro un muro: cosa si sa sull’incidente
Le forze dell'ordine e i medici sono ancora al lavoro per cercare di capire le cause dell'incidente di Pozzo d'Adda, alle porte di Milano, dove hanno perso la vita Giovanni Fasano, 66 anni, e sua moglie Graziana Bargiggia, 75enne. Al momento è certo che la coppia viaggiava a bordo della loro Toyota Chr grigia: al volante c'era il 66enne mentre la moglie sedeva sul sedile lato passeggero. Poi tutto è accaduto in pochi secondi.
La dinamica dell'incidente
Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, l'auto stava passando in via Roma all'altezza del civico 42 quando è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro il muro di una recinzione a velocità moderata. Nell'impatto moglie e marito sono morti sul colpo: nulla è servito il tempestivo intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Tra le cause dell'incidente forse un malore
Ora si sta cercando di capire perché l'auto sia uscita di strada. Tra le ipotesi più probabili quella che il 66enne sia stato colpito da un malore o si sia distratto mentre era alla guida. Spetterà ai medici confermare o smentire la prima ipotesi.
Chi erano le vittime dell'incidente
Giovanni e Graziana vivevano a Pozzo d'Adda solo da tre anni. Il resto della loro vita l'avevano trascorsa a Monza. Entrambi erano ex ferrovieri in pensione e la loro pensione avevano deciso di trascorrerla a Pozzo d'Adda. Giovanni era un capotreno, mentre la moglie ha lavorato come impiegata negli uffici amministrativi di Trenitalia. Purtroppo poi il tragico incidente nella giornata di ieri venerdì 24 marzo.