video suggerito
video suggerito

Moglia, supera un furgone ma finisce contro una recinzione e si ribalta con l’auto: morto un 61enne

Un uomo di 61 anni ha perso la vita verso le 12.30 di oggi 18 dicembre in un incidente stradale a Moglia, in provincia di Mantova. L’uomo stava cercando di superare un furgone quando la sua auto è stata rimbalzata nel giardino di una casa vicina. Proprio in quel momento infatti il furgone era impegnato in una svolta per entrare nel parcheggio di un ristorante.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha cercato di superare con la sua auto il furgone che lo precedeva prima di andarsi a schiantare contro il muretto di una vicina recinzione. Così un uomo di 61 anni ha perso al vita oggi venerdì 18 dicembre attorno alle 12.30. Stando alle primissime informazioni fornite dall'Areu, è rimasto vittima di un incidente stradale nelle vie del centro di Moglia, in provincia di Mantova. Il 61enne avrebbe tentato di superare un furgone in via IV novembre con la sua Alfa 166 quando però qualcosa è andato storto: il furgone infatti proprio in quel momento stava voltando in un parcheggio.

La macchina ha sfondato la recinzione di una casa vicina

Proprio nel momento del sorpasso il furgone avrebbe sterzato per svoltare ed entrare nel parcheggio del ristornate Il Ragno. L'impatto è stata violento: il contatto tra i due mezzi avrebbe infatti spinto l'auto contro le protezioni della ciclabile facendola rimbalzare in un giardino. L'auto avrebbe sfondato la recinzione di una casa. E per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

La polizia indaga su eventuali responsabilità

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e i medici dell'automatica, ma nonostante i tempestivi soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Ferito invece l'altro conducente, un uomo di 51 anni. Al lavoro sul luogo dell'incidente anche gli uomini dei vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada di Mantova impegnati dopo la tragedia con i rilievi del caso. Saranno ora le successive indagini della polizia a svelare con esattezza quanto accaduto: restano ancora da capire eventuali responsabilità e se uno dei due conducenti avesse violato il codice stradale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views