video suggerito
video suggerito

Miriam, la 16enne scomparsa nel nulla: “La famiglia teme che le sia successo qualcosa”

È stata ritrovata la ragazza di 16 anni che era scomparsa dal 9 gennaio scorso da Casarile.
A cura di Ilaria Quattrone
529 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Articolo aggiornato mercoledì 18 gennaio, 2.19

È stata ritrovata la ragazza di 16 anni di cui non si avevano più notizie dal 9 gennaio scorso. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa a Casarile, comune tra Milano e Pavia. La famiglia aveva anche temuto che le fosse successo qualcosa di grave, ma per fortuna sta bene ed è tornata a casa.

La sindaca di Casarile, Silvana Cantoro aveva lanciato un appello sui social: "Questa ragazza è scomparsa a Pavia e non se ne trovano più tracce. Chiunque abbia informazioni contatti la stazione dei Carabinieri di Binasco o la famiglia al numero 389.2475055. Chiedo a tutti di condividere questo post", aveva pubblicato su Facebook.

L'ultima volta è stata vista con un ragazzo

La ragazzina ha tenuto dal giorno della sua scomparsa, il cellulare sempre spento: "A scuola mi hanno detto solo che quest'anno Miriam ha fatto molti giorni di assenza, della maggior parte dei quali noi genitori non sapevamo nulla", aveva raccontato il padre.

L'uomo era rimasto sorpreso da questa notizia affermando che la figlia è sempre stata molto tranquilla: "Usciva di casa tutte le mattine per andare a scuola e tornava a casa all'ora giusta, senza ritardare", aveva raccontato il padre al quotidiano La Repubblica.

L'ultimo avvistamento risaliva alla mattina del 9 gennaio quando qualcuno aveva raccontato di averla vista passeggiare in centro a Pavia con un ragazzo di cui la famiglia non sapeva nulla. Era stata anche avvistata a Milano Famagosta. È stata poi lei stessa a chiamare i genitori dopo aver visto i loro appelli in televisione. Si trovava in provincia di Novera.

529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views