video suggerito
video suggerito

Minacciato, colpito al volto con il taglierino e derubato un 19enne nel Cremasco: si cerca l’aggressore in fuga

Ieri, mercoledì 9 aprile, un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato e poi rapinato all’uscita di un bar in pieno giorno a Soncino, un comune in provincia di Cremona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e i carabinieri.
A cura di Giulia Ghirardi
83 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di ieri pomeriggio, mercoledì 9 aprile, un ragazzo di 19 anni è stato aggredito in pieno giorno a Soncino, un comune in provincia di Cremona. La vittima è stata accoltellata e poi rapinata all'uscita di un bar. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e i carabinieri.

Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, l'agguato sarebbe avvenuto in pieno giorno, poco dopo le ore 12:00, e in pieno centro a Soncino. Il giovane sembra fosse appena uscito da un locale quando sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzo che lo avrebbe minacciato, colpito al volto con il taglierino e quindi derubato del marsupio con all'interno i soldi e il cellulare.

Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 inviati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia. Dopo aver prestato le prime cure al ragazzo ferito, avrebbero deciso di trasportato in ospedale. Secondo quanto testimoniato dai soccorritori, il 19enne avrebbe riportato ferite di media gravità: un taglio superficiale alla guancia.

Insieme agli operatori sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri ai quali, al momento, è affidato il compito di raccogliere la testimonianza della vittima e passare al setaccio i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona con l'obiettivo di identificare e quindi rintracciare il rapinatore che sembrerebbe aver commesso l'aggressione senza l'aiuto di complici.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views