Minaccia e maltratta la madre per avere i soldi per comprare la droga e giocare alle slot: arrestato

Nella giornata di oggi, venerdì 26 dicembre, un uomo di 45 anni è stato arrestato perché accusato di aver maltrattato la madre. L'avrebbe minacciata e insultata affinché gli consegnasse i soldi per comprare droga e giocare alle slot machine. Un incubo che è andato avanti per almeno sei mesi.
La vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri
Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, le violenze si sarebbero consumate a Ponteranica. Si tratta di un comune di appena seimila abitanti che si trova nella provincia di Bergamo. La vittima è una donna di 71 anni. È stata lei a chiedere aiuto ai carabinieri. Ha raccontato del clima di violenza e delle vessazioni subite.
Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari
Ha raccontato che erano "continue e inesistenti". I carabinieri di Villa d'Almé hanno subito avviato le indagini. Le investigazioni hanno permesso di ricostruire il clima di terrore al quale era sottoposta la donna. Il pubblico ministero ha quindi presentato una richiesta di ordinanza cautelare. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bergamo l'ha accolta.
Per il 45enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. Ovviamente dovrà scontrarli in un luogo diverso dall'abitazione della madre.