11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia e aggredisce dei ragazzi con coltello e forbici: denunciato

Un signore di 52 anni è stato denunciato, sanzionato e ora anche indagato, per aver minacciato e aggredito dei giovani con un coltello e delle forbici a Legnano, Milano. Era completamente ubriaco nel momento dell’aggressione.
A cura di Matilde Peretto
11 CONDIVISIONI
Il coltello da cucina e la forbice da lavoro che possedeva l'uomo (foto della Polizia)
Il coltello da cucina e la forbice da lavoro che possedeva l'uomo (foto della Polizia)

Un uomo di 52 anni ha aggredito con un coltello da cucina e delle forbici da lavoro un gruppo di ragazzi a Legnano, in provincia di Milano. Era completamente ubriaco e stava sostando all'interno del suo furgone vicino al maniero di San Domenico quando ha iniziato a minacciare i giovani. È successo in via Nino Bixio nella notte di domenica 19 maggio. L'uomo, un signore italiano, è stato denunciato, sanzionato e indagato.

Gli agenti del Commissariato di Polizia via Gilardelli di Legnano sono stati chiamati da alcuni ragazzi: erano stati minacciati da un uomo con un coltello da cucina e delle forbici da lavoro a pochi passi dal maniero di San Domenico (una casa di campagna adibita a locale e luogo di incontro all'interno della contrada). Una volta arrivati in via Nino Bixio, gli agenti hanno trovato un 52enne, cittadino italiano, completamente ubriaco e riverso sul volante del suo furgone, con tanto di coltello ancora in mano.

L'uomo è stato denunciato, ma anche sanzionato dagli agenti per ubriachezza. Inoltre, è stato indagato per i reati di minaccia aggravata dall'uso di un'arma e per possesso di oggetti atti ad offendere, ovvero le forbici da lavoro e il coltello da cucina. I poliziotti milanesi hanno sequestrato entrambi gli oggetti.

Il coltello da cucina è risultato lungo 22 centimetri, mentre la forbice misurava 14 centimetri di lunghezza. Nei confronti dell'uomo è stato anche notificato l'ordine di allontanamento dal territorio di Legnano per la durata di 24 ore.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views