video suggerito
video suggerito

Minaccia di morte la figlia e il marito, denunciato il padre per atti persecutori

Un uomo ha minacciato e vessato la figlia e il marito per diversi mesi: è stato arrestato dopo che la coppia ha sporto denuncia.
A cura di Ilaria Quattrone
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato perché accusato di aver minacciato di morte la figlia e il genero. Il fatto è accaduto a Pavia. A fermare il 55enne sono stati i carabinieri. Il presunto responsabile abita a Bereguardo: dovrà rispondere di atti persecutori.
In un primo momento è stato portato nel carcere di Torre del Gallo. Dopo l’interrogatorio è stato scarcerato con il divieto di avvicinamento ai familiari a meno di mezzo chilometro di distanza.

L'uomo lavorava come consulente nell'azienda della figlia e il genero

A denunciarlo sono stati la figlia, una trentenne, e il marito, un 33enne. Entrambi sono titolari di un’azienda, per la quale il padre era consulente. I primi problemi sono iniziati a inizio marzo. L’uomo forse non condivideva il modo dei due di gestire la ditta.  Avrebbe iniziato quindi a minacciarli, ma non per questioni di denaro perché altrimenti sarebbe stato accusato di estorsione. Li avrebbe insultati e avrebbe creato loro diversi problemi.

Il padre ha minacciato la trentenne di morte

Giovedì scorso, avrebbe minacciato di morte la figlia. A quel punto lei e il marito – stanchi dopo mesi di incubi – si sono rivolti ai carabinieri. I militari, raccolte le prove necessarie, hanno usufruito dello strumento dell’arresto differito che è previsto dalle nuove norme del Codice Rosso e che permette di arrestare una persona entro 48 ore dal fatto. Durante l'interrogatorio, è stata tramutata la misura cautelare. Il processo adesso stabilirà se sussistono elementi di colpevolezza.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views