Minaccia di ferirsi con le forbici per poi puntarle contro gli agenti: ragazzo fermato con il taser
Un ragazzo minorenne ha minacciato di ferirsi con delle forbici per poi puntarle contro alcuni agenti della polizia ferroviaria di Brescia. Alla fine il giovane è stato fermato con il taser.
Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri sono intervenuti nello stabile dell’ex Freccia Rossa: qui era scattata la segnalazione di una violenza nei confronti di una donna proprio da parte del ragazzo minorenne.
I militari lo hanno rintracciato in pochi minuti ma il giovane si è nascosto in stazione. A questo punto i militari hanno chiesto l'intervento anche degli agenti della Polfer: quando hanno trovato il minorenne questo ha prima minacciato di ferirsi impugnando le forbici e poi le ha rivolte verso gli agenti. Nonostante i tentativi di calmarlo, il ragazzo non ha mai abbassato le forbici. Così gli agenti – come riporta Il Giornale di Brescia – sono intervenuti utilizzando il taser, la pistola elettrica, verso di lui. Una volta bloccato è scattato l'arresto. Ora sono state avviate le indagini per capire nel dettaglio come sia avvenuta la violenza verso una ragazza di cui il giovane sarebbe il responsabile.